Contatto immediato: 3477362958
Scarica Brochure

 

Blogging

 

Oggi gestire un blog significa avere una piazza pubblica a disposizione tutta per sé. Il blog non è come un sito internet dove i visitatori si limitano a entrarvi, fare un giro e uscire di nuovo, ma un luogo dove possono commentare ciò che vedono e interagire direttamente col gestore.

Tramite un blog si possono gestire un'infinità di tipologie di attività, dalle rubriche di cucina ai consigli per il fitness, dall'elettronica all'informatica e molto altro ancora, promuovendo i propri servizi e prodotti, soprattutto se si tratta di blog aziendali.

Salamone.it offre servizi di gestione professionale del tuo blog aziendale con una programmazione temporale dei contenuti e degli articoli. Abbiamo la strategia che ti serve per aumentare la visibilità alla tua azienda condividendo con i visitatori contenuti di alto livello.

Spesso chi possiede un blog aziendale non ha il tempo per gestirlo. Questo viene percepito dal cliente come la mancanza di attenzione nei suoi confronti. La nostra gestione non solo garantisce la pubblicazione costante dei tuoi articoli e contenuti, ma anche l'indicizzazione sui Motori di Ricerca, cosicché il tuo blog riceva sempre nuovi visitatori.

Vuoi pubblicare notizie sulla tua attività? Oppure nuovi prodotti e servizi? News, offerte per i clienti e altro materiale informativo? Puoi farlo attraverso il blog aziendale che, con il suo campo d'azione illimitato, aumenta il potenziale della tua azienda. Grazie alla nostra gestione attiva e costante, i tuoi clienti torneranno certamente a visitare il tuo blog per tenersi aggiornati sulla tua attività e apprezzeranno il modo dinamico e vario con cui questo viene gestito, differente dal sito web aziendale che spesso risulta più statico e meno flessibile.



"Abbiamo la strategia che ti serve per aumentare la visibilità della tua azienda, condividendo con i visitatori contenuti di alto livello."




Salamone.it | Blogging





Compila il form ed inviaci la tua richiesta
Tutti i campi sono obbligatori