Contatto immediato: 3477362958
Scarica Brochure

 

Quaderno virutale e personale dove annoto commenti, avvenimenti, ricordi e considerazioni di cui voglio conservare memoria.

Le sfide quotidiane

Le sfide quotidiane

Ogni giorno è una sfida: situazioni da affrontare, problemi da risolvere, traguardi da raggiungere, clienti da seguire, siti web da aggiornare.
Quello del web designer è per molti un lavoro sedentario, ma lo è solo in apparenza. Davanti al monitor e con le mani totalmente immerse sui bottoncini della tastiera, il muscolo che facciamo lavorare di più è quello che sta appena un centimetro dietro la fronte, per ore e ore.
È così che la sedentarietà apparente diventa fatica, impegno costante, ragionamenti continui, richiami alla memoria, calcoli, elaborazione di pensieri su cosa sia meglio fare o non fare, ricerca di informazioni, test, analisi e studio.
Cose da poco per alcuni, ritmi impegnativi per altri.
Stare 8-10 ore al computer passando da un progetto ad un altro, non è da tutti.
Quello che ci aiuta è la passione per una professione che sappiamo produce del valore per le persone, le aziende e, infine, per la società.
Fermare le lancette dell'orologio non è possibile. Il web è l'espressione più alta dei cambiamenti e dell'evoluzione dell'Uomo su questo pianeta. I risultati che produce dipendono sempre dall'uso che ne facciamo.
Ieri ed oggi, oltre a seguire i lavori che sto portando avanti per alcuni clienti, ho trovato anche il tempo di occuparmi del mio sito web. Era qualche anno che non lo facevo. L'ho un po' rivoluzionato. Oso ogni tanto. Se vuoi dagli un'occhiata (www.salamone.it); se mi vuoi mandare il tuo feedback o qualche consiglio ne farò tesoro.
Buona giornata. Alla prossima.
Salvatore Salamone
Nichelino, 26 luglio 2018


Salamone.it | SEO e Marketing Specialist