Contatto immediato: 3477362958
Scarica Brochure

 

Gestione siti web

 

Con tutti gli strumenti di comunicazione e ricerca messi a disposizione dalla Rete oggi, il sito internet da solo non è una risorsa così vincente come lo era un po' di anni fa. Per questo c'è bisogno di gestirlo in modo professionale e costante, curando le singole sezioni, conferendogli un aspetto che catturi il cliente sin dalla prima visita.

Un sito che non viene aggiornato, statico, abbandonato, lentamente perde click e quindi posizioni nei Motori di rRcerca. I clienti che notano cambiamenti e aggiornamenti all'interno dei siti che visitano, tornano volentieri a navigarlo.

Salamone.it si occupa, oltre che della progettazione e costruzione del tuo sito web aziendale, anche della gestione, analizzando l'andamento delle attività e scegliendo la strategia migliore per aver il maggior numero di visite possibili. Tenere aggiornato il contenuto delle pagine web, aggiungere nuove pagine, pubblicare articoli nel blog, aggiugnere foto, ecc. farà in modo che si guadagnino posizioni nei Motori di Ricerca, che rilevando gli aggiornamenti, premiano il tuo sito con una migliore visibilità.

Lascia che la concorrenza continui a cercare di restare a galla con il loro sito statico. Affidati a noi e lasciaci gestire il tuo sito internet, mentre tu sarai libero di dedicarti al tuo lavoro e ai tuoi clienti al 100%. In base alle tue richieste, elaboriamo una strategia e programmiamo la pubblicazione di foto, video, articoli sul tuo blog, notizie e tanto altro, per arricchire sempre i contenuti nel tuo sito e per aumentare costantemente il suo valore su più fronti. Dinamicità e aspetto professionale verranno premiati con nuove visite e nuovi clienti.

Contattaci e faremo un preventivo per mostrarti la qualità, serietà e professionalità dei servizi che offriamo.



"Un sito che non viene aggiornato, statico e abbandonato, lentamente perde posizioni nei Motori di Ricerca."




Salamone.it | Gestione siti web





Compila il form ed inviaci la tua richiesta
Tutti i campi sono obbligatori